La nostra competenza e la nostra esperienza al tuo servizio.

Tutto parte da un incontro

Che tu abbia bisogno di una ripetizione o di un sostegno psicologico ci teniamo a conoscerti meglio. Ecco perchè prima di attivare qualsiasi servizio chiediamo agli studenti e alle famiglie di fare un incontro conoscitivo gratuito!

Area Didattica

Sosteniamo e potenziamo l'apprendimento degli studenti di tutte le età attraverso ripetizioni di tutte le materie scolastiche, lezioni di potenziamento, corsi ed altre iniziative.

Area Psicoeducativa

Training di (in)formazione  psicologica rivolti agli studenti, alle loro famiglie e agli insegnanti per migliorare processi di apprendimento e di comunicazione sostenendo il benessere.

Area Clinico-psicologica

Valutazione e trattamento di disturbi dell'apprendimento (DSA) e disturbi da deficit dell'attenzione e iperattività (ADHD) e percorsi di sostegno psicologico e psicoterapie rivolte a studenti e famiglie.

Contattaci per un appuntamento!

Chiedi un appuntamento gratuito per spiegare la situazione e permetterci di consigliarti l'intervento più adeguato.